Reggiseno senza ferretto Spiman art. 2291

15.90

Spedizione gratis sopra ai 59€

Prodotto esaurito?

  • Contattaci
  • Verifichiamo / Ordiniamo
  • Ti contattiamo
Pagamento sicuro garantito

Aggiorna il tuo guardaroba intimo con il reggiseno senza ferretto Spiman 2291, un capo essenziale e raffinato progettato per offrire comfort e stile.

Realizzato in microfibra elasticizzata, questo reggiseno presenta inserti in raso elastico che delineano elegantemente lo scollo e il girobraccio, donando un tocco di classe al capo. Le coppe non imbottite, con una struttura a tre sezioni e una fodera interna in cotone, assicurano un sostegno ottimale e una sensazione di morbidezza sulla pelle per tutto il giorno.

Le spalline regolabili e il gancio a 3 regolazioni consentono una vestibilità personalizzata, mentre il design senza ferretto offre una libertà di movimento senza pari. Ideale anche per le taglie più generose, questo reggiseno rappresenta una scelta versatile e elegante per ogni occasione.

Con una composizione di alta qualità, 20% cotone, 64% poliammide e 16% elastam, e realizzato con cura in Italia, il reggiseno Spiman 2291 unisce comfort, stile e artigianato impeccabile per soddisfare le esigenze delle donne moderne.

Colore

Bianco, Nero, Nudo

Misura

3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Carrello
Marigo Ingrosso
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto